Telefono :
Elga Corricelli +39 334.3167890
Email :
info@elehub.eu

Privacy policy
Hub trasformativo nato dall’unione di professionisti accomunati da un amore per le persone e per il loro benessere, dai forti valori morali e personali. Un insieme di energie qualificate per stimolare e accompagnare persone ed organizzazioni nella co-creazione di un sistema sostenibile dove produttività, crescita e life integration convivono con successo

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo - Elga Corricelli
Elga Corricelli

Founder

Da Elga a ELEhub

Siamo professionisti con un amore per le persone e per il loro benessere, dai forti valori morali e personali convinti che la cultura aziendale sostenibile sia la chiave per il successo di un’impresa e per la felicità di chi contribuisce a crearla. Molti contributi individuali per una speciale esperienza corale. Esperienze diverse in ambito strategico in multinazionali ci hanno consentito di proporre percorsi consulenziali trasformativi. Un lungo vissuto di lavoro in team hanno alimentato le nostre convinzioni  sulla centralità delle persone nelle organizzazioni. Una curiosità crescente per il Future of work e gli strumenti che aiuteranno a promuovere processi sostenibili. La convinzione che è sempre possibile cercare una soluzione innovativa, solida ed efficace per accompagnare le organizzazioni in un cambiamento necessario ed evolutivo. Ecco l’HUB trasformativo di competenze, esperienze e valori per accompagnare persone, sistemi e organizzazioni nell’evoluzione verso la positività.

Chi Siamo - Elga Corricelli

Elga Corricelli

Positive Transformation Consultant
Neuromanager positivo NPA
Chief Happiness Officer®
Self-Science Master Trainer®
Independent Director Certified by Insead
Professional Coach certified ICF
Innovation Manager
Hogan Certified Assessor
Co-Founder Associazione Ricerca Felicità

Elga è Chief Happiness Officer, Self-Science trainer, Certified by Insead as Independent Board Member and Director, Innovation Manager, Professional Coach esperta nel cambiamento organizzativo e trasformazionale degli individui. Accompagna le organizzazioni nell’evoluzione verso la positività organizzativa. Formatrice di Self-Science method propone percorsi di Self-awareness e Self-Empowerment, Facilitatrice delle dinamiche di board grazie ad Insead, Coach abilitata da Future Coaching Academy ad accompagnare le persone nello sviluppo del potenziale, nelle tecniche di team e group coaching, da Sysmacon Academy nella pratica delle management costellation e certificata da Hogan per assessment e test psicometrici. Abile nella strategia di allineamento, nel processo e nel potenziamento del capitale umano con alto grado di engagement interno ed esterno. Focalizzata sull’identificazione del Purpose come strumento di orientamento, concentrata sull’innovazione e sullo sviluppo di talenti, ha comprovata capacità di ideare, incubare e far progredire rapidamente le start up per innovare i sistemi. Visionaria e focalizzata su i risultati, con successo nella creazione e nell’accompagnamento di Leader e team attenti alla crescita sostenibile delle performance, nel rispetto della positività personale e del sistema. Abile nel sintetizzare idee, promuovere la collaborazione oltre i confini organizzativi e allineare i sistemi interni con gli obiettivi aziendali. Caratterizzata da esperienze imprenditoriali e manageriali in contesti internazionali è giornalista dal 1989, propone tecniche di comunicazione empatica, ascolto attivo, e accompagna in modalità coaching le conversazioni e i meeting per stimolare e sviluppare le risorse necessarie per trasformare le idee in realtà.

Siamo a tua disposizione

Contattaci subito